Su Amazon è partita la settimana del Black Friday con tante offerte riguardanti diversi settori del mercato, ma ciò che interessa agli appassionati di tecnologia è riuscire ad acquistare qualche dispositivo ad un prezzo favorevole.
A tal proposito Amazon ha voluto abbassare ancora un po’ il prezzo finale di alcuni iPhone ricondizionati e l’offerta più allettante di quest’oggi riguarda l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna.
Fattori che aiutano a risparmiare acquistando un iPhone
Poter risparmiare sull’acquisto di un iPhone non è mai semplice, ma alcuni fattori possono contribuire a limitare un po’ la spesa finale. In primis puntare sui modelli ricondizionati certificati, ossia quei device che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. In secondo luogo affidarsi a dispositivi di qualche anno fa e bisogna dire che l’iPhone 12 può essere il compromesso perfetto.
Se poi c’è di mezzo anche la settimana del Black Friday, ecco che un ulteriore sconto può essere sfruttato. Vediamo a questo punto più nel dettaglio cosa offre il famoso sito di e-commerce. Questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB è acquistabile alla cifra di 599 euro ed è etichettata come offerta top della settimana. In realtà questo prezzo resterà bloccato per altri dieci giorni, ma molto dipenderà dalle scorte a disposizione ed al momento sembra stiano già per terminare.
In molti hanno adocchiato questo prezzo super interessante per l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB, se quindi avete intenzione di acquistare tale prodotto è bene accelerare i tempi. La consegna risulta essere gratuita e nel giro di pochissimi giorni questo device arriverà direttamente nelle vostre case.
Perché conviene acquistare questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB?
Ci sono tutte le garanzie del caso nell’acquistare questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB, visto come ci sia la possibilità di essere rimborsati o di sostituire il prodotto qualora presentasse qualche problematica. Può però essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple, ma questo sicuramente non frenerà chi ha intenzione di risparmiare acquistando un iPhone. Anche in questo caso Amazon consente il pagamento a rate grazie a Cofidis, in questo modo la spesa non dovrà essere affrontata in un’unica volta.
Ricordiamo a questo punto alcune specifiche tecniche di questo iPhone 12. Si parte dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, vetro più resistente presente in circolazione. Ottimo il comparto fotografico con il doppio sensore di alta qualità, ma non manca nemmeno la resistenza all’acqua ed alla polvere.