Se state pensando di acquistare un iPhone ad un prezzo piuttosto ragionevole è possibile risparmiare qualche euro in più affidandosi ai ricondizionati di Apple e quest’oggi su Amazon abbiamo notato un prezzo davvero molto interessante che riguarda l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di memoria interna.
Un top di gamma di qualche anno fa che risulta avere un comparto tecnico ancora piuttosto competitivo sul mercato smartphone attuale.
Offerta di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato
Vista l’offerta odierna di Amazon, ecco che avere tra le mani questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB può essere un ottimo affare da portare a casa. Prima però di approfondire quanto propone il sito di e-commerce è bene ricordare cosa si intende per prodotto ricondizionato Apple. Si parla, più nello specifico, di un device che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.
Può capitare che un dispositivo possa emergere con qualche difetto dal processo produttivo, in genere si tratta spesso di problematiche relative alla batteria, Apple lo rimette in sesto, ma chiaramente non può avere lo stesso costo del device considerato nuovo di zecca. Ritornando all’offerta di Amazon per questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB di storage interno, ecco che il sito di e-commerce lo propone al costo di 603,90 euro, nettamente più basso rispetto a prodotto nuovo.
L’offerta risulta essere piuttosto allettante, tant’è che le scorte a disposizione stiano ormai per terminare. Il consiglio è di affrettare i tempi d’acquisto se si vuole avere tra le mani questo iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB. La spedizione è gratuita e nel giro di qualche giorno arriverà a casa vostra. C’è inoltre anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, il che vi permetterà di dilazionare la spesa nel tempo.
Caratteristiche dell’iPhone 12 ricondizionato
Se quindi avete intenzione di risparmiare acquistando un iPhone, l’offerta proposta quest’oggi da Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato azzurro da 128GB sembra essere la più interessante presente sul sito di e-commerce. Vediamo a questo punto alcune delle caratteristiche tecniche riguardanti tale device.
Spazio ad un display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shiled, il vetro più resistente per smartphone. Dal punto di vista hardware spazio al processore A14 Bionic ed alla connettività 5G per download super veloci. Il comparto fotografico è invece dotato di un doppio sensore da 12 megapixel in grado di registrare video 4K ed di una fotocamera anteriore Truedepth. Tutti i sensori sono in grado di scattare foto di qualità in condizioni di scarsa luminosità. Infine non manca la resistenza all’acqua ed alla polvere.