iPhone 12 nero da 128GB in sconto su Amazon

Tra gli smartphone più venduti di ultima generazione di stampo Apple ha avuto un ruolo importante l’iPhone 12, realizzato nel pieno della pandemia generata dal Covid e che è riuscito ad essere il device più venduto del 2020.

Un top di gamma che appartiene ancora a tantissimi utenti e che, visto il passare di qualche anno, può essere attualmente acquistato ad un prezzo molto più conveniente.

iPhone 12

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 12 da 128GB

Quest’oggi non potete a questo punto lasciarvi scappare l’offerta proposta da Amazon per l’iPhone 12 da 128GB di memoria interna e di colore nero. Si tratta di un dispositivo che può far leva su un comparto tecnico ancora piuttosto competitivo sul mercato e poi parliamo di un prodotto Apple, il che gli permette di mantenere intatto per un lungo periodo di tempo il suo valore.

Sarà sottoposto a costanti aggiornamenti software per tanti anni, non sarà lasciato indietro e questo gli garantirà sempre un posto tra i migliori device dell’azienda di Cupertino. Inoltriamoci a questo punto nell’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 12 nero da 128GB di storage interno che può essere acquistato al prezzo di 787 euro ed è il risultato di uno sconto dell’11% effettuato sul prezzo consigliato in precedenza da 889 euro.

Come si può notare c’è un bel risparmio da tenere presente, certo non parliamo di una super offerta, ma attualmente è molto complicato riuscire a trovare iPhone scontati a buon prezzo. Questa insomma è una delle più vantaggiose presenti in circolazione, conviene assolutamente approfittarne. Tra l’altro su Amazon è anche possibile pagare a rate grazie a Cofidis, ci sarà un alleggerimento della spesa che sarà dilazionata nel tempo e dar modo a tanti utenti di poter approfittare di tale offerta. La consegna è gratuita e nel giro di qualche giorno questo iPhone 12 nero da 128GB arriverà nelle vostre case.

Caratteristiche dell’iPhone 12 da 128GB

Può essere importante, a questo punto, rinfrescarvi la memoria sulle specifiche tecniche che appartengono a questo top di gamma di stampo Apple. Spazio ad un display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, il vetro più resistente presente in circolazione. Attenzione anche al comparto hardware grazie alla presenza del processore A14 Bionic ed al 5G per download super veloci.

Molto interessante è anche il comparto fotografico di questo iPhone 12 nero da 128GB vista la presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e di una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine è resistente all’acqua ed alla polvere.

Lascia un commento