Non è semplice riuscire a trovare degli iPhone a prezzi vantaggiosi, ma spesso Amazon propone delle offerte davvero irrinunciabili che farebbero capitolare chiunque e non può passare in secondo piano quella riguardante l’iPhone 12 nero da 128GB.
Parliamo di un top di gamma di recente realizzazione che può essere acquistato ad un prezzo nettamente più basso rispetto al suo debutto sul mercato e senza dubbio si tratta di una delle offerte più allettanti riguardanti tale smartphone di stampo Apple.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 12 nero da 128GB
Non stiamo parlando di un modello ricondizionato, questo iPhone 12 nero da 128GB di memoria interna è nuovo di zecca e può essere vostro sborsando una cifra molto più bassa rispetto a qualche settimana fa. Andiamo più nel dettaglio e vediamo quest’oggi l’offerta proposta da Amazon per questo iPhone 12 nero da 128GB. Ciò che balza immediatamente agli occhi è lo sconto del 20% effettuato sul prezzo precedente, quello da listino di 889 euro. Ciò sta a significare come la cifra finale sia di 707 euro, con un risparmio piuttosto considerevole che non può assolutamente passare in secondo piano.
Questo è uno dei momenti migliori per acquistare un iPhone 12, anche perché a breve Apple presenterà la nuova famiglia di iPhone 14, quindi inevitabilmente i modelli precedenti si ritroveranno ad un costo più favorevole.
Ritornano all’offerta di Amazon per questo iPhone 12 da 128GB, è importante sapere come non ci siano costi aggiuntivi relativi alla spedizione e c’è anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis. Quest’ultimo aspetto permetterà a chiunque di poter avere tale top di gamma di casa Apple tra le mani, visto come non bisognerà effettuare la spesa in un’unica volta. Bisogna attendere giusto qualche giorno in più per ricevere finalmente a casa questo iPhone 12, attualmente su Amazon la disponibilità non risulta essere immediata.
Specifiche tecniche dell’iPhone 12
Vediamo a questo punto le specifiche tecniche di rilievo di questo top di gamma. Si parte da un display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, il vetro più resistente per smartphone presente in circolazione. L’elemento di spicco è dato dal comparto fotografico con la presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e di una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Dal punto di vista hardware, questo iPhone 12 fa leva sul chipset A14 Bionic e può contare ovviamente sulla connettività 5G. Infine è resistente all’acqua ed alla polvere.