Può essere ancora piuttosto interessante acquistare un iPhone 11, modello non recentissimo, ma che si ritrova con un comparto tecnico di tutto rispetto e che può accontentare qualche utente esigente.
Se però si ha intenzione di risparmiare una cifra bella importante, senza dubbio puntare sul modello ricondizionato certificato può essere ancora più favorevole.
L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB
A tal proposito vogliamo proporvi quest’oggi un iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB, presente su Amazon, che può essere acquistato ad un prezzo nettamente più conveniente rispetto ad altre varianti, insomma l’occasione giusta per avere tra le mani uno smartphone Apple senza spendere cifre esorbitanti. Vediamo allora più nel dettaglio in cosa consiste l’offerta odierna evidenziata dal famoso sito di e-commerce. Questo iPhone 11 viola da 64GB può essere acquistato al prezzo di 386,99 euro e si tratta della cifra più bassa presente su Amazon per questa tipologia di smartphone.
Questo lascia ben evidenziare come si stia parlando di un ottimo affare da portare a casa, ma c’è un elemento da tener ben presente, ossia che attualmente non c’è disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce. Per poter avere tra le mani questo iPhone 11 viola da 64GB bisogna attendere anche oltre un mese, si parla insomma di fine agosto. Se non si ha l’urgenza di avere immediatamente tale dispositivo a disposizione, si può sfruttare l’offerta e attendere i tempi previsti. Amazon offre anche la possibilità di puntare su un pagamento a rate a tasso zero grazie a Cofidis, ma solo per i clienti iscritti ad Amazon Prime e fino al 13 luglio.
Caratteristiche dell’iPhone 11 ricondizionato
Se volete quindi usufruire di tale possibilità è opportuno sbrigarvi, perché il tempo a disposizione è davvero poco. Abbiamo detto che si tratta di un prodotto ricondizionato Apple, ciò significa che questo iPhone 11 è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Può essere spedito in una scatola generica, non a marchio Apple, ma con tutti gli accessori che comunemente si ritrovano nella confezione di vendita. C’è inoltre la garanzia di un anno.
Approfondendo alcune delle specifiche tecniche di questo iPhone 11 viola ricondizionato da 64GB, notiamo come sia un prodotto resistente all’acqua ed alla polvere e si ritrova con un sistema a doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps. Non manca poi una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine spazio al Face ID ed al processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione.