AirPods di seconda generazione in super offerta su Amazon

Siamo di nuovo qui ad evidenziare un prezzo davvero allettante per quanto riguarda i prodotti Apple e quest’oggi l’offerta super interessante di Amazon riguarda le AirPods di seconda generazione, modello arrivato sul mercato nel 2019.

Parliamo come sempre di auricolari wireless di stampo Apple che fanno leva su caratteristiche di ultima generazione, lasciando prevalere l’assoluta qualità dell’ascolto.

AirPods seconda generazione

L’offerta shock di Amazon per le AirPods di seconda generazione

L’offerta proposta quest’oggi dal sito di e-commerce è davvero imbattibile, mai si era raggiunto tale cifra, nemmeno durante il periodo del Black Friday. Per questo non bisogna assolutamente lasciarsi scappare l’occasione di avere tra le mani queste AirPods di seconda generazione che si ritrovano ad avere la custodia di ricarica tramite cavo. Inoltriamoci a questo punto nell’offerta proposta da Amazon e vediamo la cifra super scontata che potrà far capitolare numerosi utenti ancora titubanti all’acquisti.

Le AirPods di seconda generazione si presentano al costo di 98,99 euro e nel dettaglio è stato effettuato uno sconto del 34% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 149 euro. Come già accennato in precedenza questo è un prezzo davvero imbattibile, la disponibilità è immediata e se si procede all’acquisto in poco tempo, ecco che arriveranno a casa vostra nel giro di nemmeno 24 ore dall’acquisto.

Caratteristiche delle AirPods di seconda generazione

Andando nello specifico di questi auricolari wireless di stampo Apple, noteremo un design unico nel suo genere che è stato copiato anche dalla concorrenza. Con queste AirPods, grazie alla forma più ergonomica, si sentirà tutta la comodità nell’indossarle, soprattutto durante gli allenamenti in palestra (o all’aria aperta). La nuova struttura garantisce un grip che ti permette di allenarti senza più preoccuparti di farle cadere per terra perdendole o nel peggiori dei casi danneggiandole.

Sono compatibili con tutti i dispositivi iOS, ma anche con quelli di stampo Android, si collegano e si accendono all’istante. La custodia si ricarica sia in wireless, usando un caricabatterie certificato Qi, sia tramite connettore Lightning. L’elemento di spicco di queste AirPods di seconda generazione è la presenza dell’assistente vocale Siri che permette di controllare qualsiasi funzione direttamente con la tua voce e senza prendere in mano il telefono. Si ha modo di poter affidarsi ad una completa gestione “hands free” anche per inviare un messaggio, impostare un promemoria, avviare una telefonata oppure far partire la tua playlist preferita.

Basterà iniziare con la frase “Ehi Siri” ed ecco che queste AirPods di seconda generazione permetteranno di gestire al meglio qualsiasi funzione attraverso semplici comandi vocali. Ci sono tutte le garanzie del caso nell’acquistare queste AirPods di seconda generazione ed al prezzo proposto quest’oggi da Apple non possono passare in secondo piano.

Lascia un commento