Se non si ha intenzione di spendere cifre troppo elevate per l’acquisto di un iPhone, può essere interessante affidarsi a modelli non recentissimi e soprattutto ricondizionati certificati.
A tal proposito quest’oggi abbiamo notato l’offerta migliore per l’iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB di memoria interna presente su Amazon.
Perché conviene ancora puntare sull’iPhone 11 ricondizionato
Un dispositivo che risulta essere uscito sul mercato nel 2019, ma che presenta delle specifiche tecniche piuttosto soddisfacenti, anche perché parliamo sempre di un modello di stampo Apple e si sa come questi non diventino facilmente obsoleti. Si ha modo di poter acquistare un iPhone 11 ricondizionato ed essere sicuri che verrà aggiornato ancora per tanti anni, il tutto senza dover spendere cifre troppo elevate. I
l suo prezzo è calato non solo perché non risulta essere più uno smartphone di prima fascia, ma anche perché parliamo di un prodotto ricondizionato certificato da Apple. Cosa s’intende? In poche parole è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non ha quindi nulla di diverso rispetto ad un modello nuovo di zecca e gode tra l’altro anche della garanzia di un anno, qualora quindi ci fosse un problema durante tale arco temporale si può richiedere la sostituzione del device o il rimborso. L’unica differenza rispetto ai modelli nuovi e che saranno spediti in una scatola generica non a marchio Apple.
La proposta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB
Vediamo a questo punto l’offerta proposta quest’oggi da Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB di memoria interna. In primis bisogna segnalare come ci sia stato un ulteriore sconto dell’8% sul prezzo già piuttosto basso in precedenza che era di 410 euro. Ecco quindi che il costo finale di questo dispositivo Apple ricondizionato risulta essere di 376 euro, si ha così modo di poter risparmiare altri 34 euro che possono sempre far comodo. La disponibilità sul sito di e-commerce è immediata, anche se comunque c’è da attendere più o meno una settimana per riceverlo a casa vostra.
Chiaramente le spese di spedizione sono gratuite e con Amazon si ha anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis. Inoltriamoci ora nelle caratteristiche di maggior rilievo di questo iPhone 11 ricondizionato da 64GB. Parliamo di uno smartphone che risulta essere resistente all’acqua ed alla polvere, dotato di un buon comparto hardware grazie alla presenza del processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione. Spazio poi ad un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine non manca il Face ID.