iPhone 12 nero da 128GB, ulteriore sconto su Amazon

Una buona occasione è presente quest’oggi su Amazon e riguarda l’iPhone 12 nero da 128GB di memoria interna, top di gamma di successo di stampo Apple che inizia ad avere un prezzo davvero molto interessante.

Con il passar del tempo è possibile scovare qualche offerta di rilievo che riguarda il top di gamma del 2020 dell’azienda di Cupertino, parliamo tra l’altro di uno degli smartphone più venduti dal marchio della mela morsicata ed ora il suo prezzo è molto più appetibile.

iPhone 12

La super offerta di Amazon per l’iPhone 12 nero da 128GB

Se state aspettando l’occasione giusta per avere tra le mani questo iPhone 12, non potete di certo restare indifferenti davanti a ciò che quest’oggi propone il famoso sito di e-commerce. Andando più nello specifico si può notare come questo top di gamma di colore nero e con una memoria interna da 128GB, sia disponibile al prezzo di 717,85 euro ed è stato effettuato uno sconto del 19% sul costo consigliato in precedenza che era di 889 euro.

Nel giro quindi di un bel po’ di mesi, questo iPhone 12 può essere acquistato ad una cifra nettamente più bassa, il risparmio ora è abbastanza importante e non può di certo passare inosservato. Stiamo tra l’altro parlando anche dell’Amazon’s choice di giornata, ciò significa che lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente l’acquisto di questo top di gamma. La disponibilità è immediata e bisogna attendere giusto qualche giorno per riceverlo direttamente a casa propria. Non ci sono costi aggiuntivi per quanto riguarda la spedizione, inoltre questo iPhone 12 nero da 128GB può essere acquistato anche a rate grazie a Cofidis, rendendo la spesa inizialmente più leggera.

Caratteristiche dell’iPhone 12 nero da 128GB

Ci sono tutte le garanzie del caso nell’acquistare tale device su Amazon, un’occasione da cogliere subito al volo. Vediamo a questo punto quali sono gli elementi di spicco di questo iPhone 12, le caratteristiche che gli permettono di essere ancora piuttosto competitivo sul mercato. Si parte da un display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone.

Da non sottovalutare poi il comparto fotografico grazie alla presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e di una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Questo iPhone 12 può contare sulla connettività 5G e sulla presenza del processore A14 Bionic, uno tra i più veloci in commercio. Infine non manca la resistenza all’acqua ed alla polvere.

Lascia un commento