Se state aspettando l’offerta giusta per acquistare un iPhone, sicuramente non può passare in secondo piano quella riguardante l’iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB presente su Amazon.
Non è semplice riuscire a risparmiare quando si parla di dispositivi Apple, ma provare a puntare su modelli rigenerati può aiutare in quest’impresa.
Il vantaggio di puntare sull’iPhone 12 ricondizionato
L’iPhone 12 è stato uno degli smartphone più venduti del 2021, un top di gamma che continua ad avere un ottimo mercato e questo grazie alle sue caratteristiche di grande rilievo. Nonostante quindi l’arrivo dell’iPhone 13, c’è chi opta ancora per il modello precedente, senza dubbio acquistabile ad un prezzo molto più vantaggioso rispetto a qualche mese fa. Un ulteriore risparmio però è dato anche dallo stato di ricondizionato certificato, ma di cosa si tratta?
Qualcuno potrebbe pensare ad un dispositivo usato, in realtà si tratta semplicemente di un iPhone che è emerso con qualche difetto dal processo produttivo e che Apple ha rimesso immediatamente in sesto. Questo iPhone 12 ricondizionato è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Parliamo di uno smartphone perfettamente funzionante che non ha nulla da invidiare al modello nuovo di zecca. Può però capitare che venga spedito in una scatola generica non a marchio Apple.
L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB
A questo punto vogliamo inoltrarci nell’offerta odierna presente su Amazon per questo iPhone 12 ricondizionato. Il prodotto in questione si ritrova nella colorazione nera e con 128GB di memoria interna. Il sito di e-commerce propone questo device al prezzo di 649 euro, è stato praticamente applicato un ulteriore sconto del 4% rispetto al costo precedente che era di 680 euro. Si potranno quindi risparmiare ulteriori 31 euro e c’è da dire come Amazon renda disponibile anche il pagamento a rate grazie a Cofidis. Ciò significa che si può evitare di spendere in una sola volta l’intera cifra.
Le spese di spedizione sono gratuite e bisogna attendere giusto qualche giorno per avere tra le mani questo iPhone 12 ricondizionato nero da 128GB. E’ bene però affrettarsi perché le scorte a disposizione sono davvero poche ed ormai si stanno esaurendo.
Ricordiamo alcune delle caratteristiche di spicco di tale top di gamma. Spazio ad un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, processore A14, connettività 5G ed un ottimo comparto fotografico. Ritroviamo infatti un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine è resistente all’acqua ed alla polvere.