Con l’arrivo sul mercato dell’iPhone 13 ci sono buone possibilità di poter risparmiare sui dispositivi precedenti a marchio Apple, come ad esempio l’iPhone 11, prodotto ancora piuttosto ricercato sul mercato.
Se non ci si fida più di tanto dei ricondizionati Apple, anche se l’azienda offre tutte le garanzie del caso a riguardo, può essere un’ottima idea cercare le offerte più interessanti in giro che riguardano iPhone del passato.
Perché puntare ancora sull’iPhone 11?
Al momento l’unico modello che può essere ancora considerato al passo coi tempi risulta essere l’iPhone 11 che, proprio in queste ore, è possibile acquistare ad un prezzo piuttosto vantaggioso su Amazon nella sua variante verde da 128GB di memoria interna. Sono tantissimi gli utenti che si ritrovano ad avere tra le mani ancora questo iPhone 11, un prodotto di ottima qualità e che si ritrova con specifiche tecniche di alto livello, nonostante insomma ormai sia stato superato da ben due generazioni di iPhone.
La bellezza dei dispositivi a marchio Apple è proprio quella di essere sempre competitivi anche con il passare degli anni, sono prodotti che difficilmente tendono a svalutarsi e soprattutto si ritrovano ad essere aggiornati costantemente, quindi non diventano facilmente obsoleti. Chiunque voglia quindi acquistare un prodotto Apple può essere sicuro che avrà tra le mani un dispositivo di qualità.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 11
Vediamo a questo punto l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 11 verde da 128GB di memoria interna. Il prodotto in questione è offerto dal sito di e-commerce al prezzo di 635,55 euro e parliamo di un dispositivo nuovo di zecca, non appartenente quindi al mondo dei ricondizionati certificati a marchio Apple. Più nel dettaglio è stato effettuato uno sconto del 5% sul prezzo precedente che era di 669 euro, con un risparmio quindi di circa 34 euro che può far comodo senza dubbio a qualcuno.
Non trattandosi di un rigenerato Apple, questo iPhone 11 ha un prezzo piuttosto accattivante, starà poi a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta. La consegna risulta essere assolutamente gratuita e per chi è iscritto a Prime c’è anche la possibilità di riceverlo a casa nel giro di appena 24 ore, sempre se lo si ordina entro la giornata odierna. In genere però i tempi di spedizione sono alquanto ridotti per questo tipo di smartphone, ciò che conta è velocizzare le pratiche di acquisto, visto come ci sono pochissime scorte ancora disponibili. Il prezzo accattivante ha infatti reso tale device molto appetibile e già sono stati tanti gli utenti che hanno deciso di acquistarlo su Amazon.