iPhone 12, prezzo in netto calo su Amazon per la variante azzurra da 64GB

Buona offerta quest’oggi su Amazon per l’iPhone 12 azzurro da 64GB di memoria interna. Parliamo di un top di gamma ancora piuttosto competitivo sul mercato e che in questo periodo risulta essere molto ricercato grazie ad un prezzo decisamente più concorrenziale.

Chi insomma non ha intenzione di acquistare l’iPhone 13, perché attende qualche novità di maggior rilievo da parte di Apple con i top di gamma del futuro, può sicuramente ripiegare al momento sull’iPhone 12.

iPhone 12

L’offerta di Amazon per l’iPhone 12 azzurro da 64GB

Parliamo pur sempre di un top di gamma, seppur non del 2021. Ciò che lo rende però alquanto appetibile in questo periodo è il suo prezzo che si è abbassato notevolmente rispetto ad altri modelli. Come sempre è Amazon a proporre qualche sconto interessante a riguardo e non potevamo quest’oggi non menzionare quello riguardante l’iPhone 12 nella variante azzurra e con 64GB di memoria interna. Se per alcuni non è così importante avere un quantitativo elevato di storage interno, questa può essere l’occasione giusta per avere tra le mani questo top di gamma targato Apple ad un prezzo piuttosto conveniente.

Vediamo a questo punto più nel dettaglio cosa propone quest’oggi Amazon con questo iPhone 12 azzurro da 64GB di memoria interna. Il prezzo risulta essere di 749 euro, il più basso di tutte le sue varianti presenti sul famoso sito di e-commerce. E’ stato infatti applicato uno sconto dell’11% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 839 euro. Ecco quindi che acquistando questo iPhone 12 azzurro da 64GB di memoria interna si arriva ad un risparmio di 90 euro. La disponibilità risulta essere immediata e se lo si acquista nella giornata odierna si potrà addirittura riceverlo entro lunedì. Il prezzo resta per ora questo, non ci sono spese di spedizione, ma chiaramente più si farà trascorrere del tempo e più ci sarà la possibilità che il prezzo possa variare e soprattutto che cambino i tempi di consegna.

Caratteristiche dell’iPhone 12

Ma quali sono le le specifiche tecniche di questo iPhone 12? Parliamo di un prodotto di qualità che fa leva su un display Super Retina XDR da 6,1 pollici e dotato di tecnologia Ceramic Shield, il che lo rende praticamente indistruttibile. Non manca poi il 5G per download super veloci ed insieme al processore A14 Bionic c’è un grande mix di potenza.

L’aspetto di rilievo riguarda anche il comparto fotografico di questo iPhone 12, qui ritroviamo un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision, la fotocamera anteriore è una TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine non manca la resistenza all’acqua ed alla polvere.

Lascia un commento