iPhone 11 ricondizionato, offerta super per la variante viola da 64GB

Se qualcuno attende il Black Friday per riuscire ad acquistare un iPhone ad un prezzo leggermente inferiore, in realtà ciò difficilmente potrà accadere, mentre buone possibilità di risparmio arrivano dai ricondizionati Apple.

Quest’oggi su Amazon è davvero super allettante l’offerta riguardante l’iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB di memoria interna.

iPhone 11 ricondizionato

L’offerta top di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB

Stiamo parlando di un top di gamma di ormai due anni fa, ma che si presenta con un comparto tecnico che continua ad essere piuttosto competitivo sul mercato e molti che vogliono puntare su un iPhone, ma risparmiando, scelgono tale device. Sicuramente questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB resta il giusto compromesso per chi ha intenzione di risparmiare, ma allo stesso tempo avere tra le mani un prodotto di qualità.

Vediamo a questo punto l’offerta odierna di Amazon a riguardo, una delle migliori presenti sul mercato per questa tipologia di smartphone. Non è un caso come le scorte a disposizione di questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB stiano praticamente per terminare, vuol dire che il prezzo è davvero molto conveniente. Amazon propone tale device alla cifra di 463,90 euro, puntando su un ulteriore 6% di sconto rispetto al prezzo precedente che era di 494,50, arrivando quindi ad un risparmio di 30 euro. Si tratta del prezzo più basso presente su Amazon per questa tipologia di smartphone ma, come accennato in precedenza, è opportuno affrettare i tempi d’acquisto perché le scorte risultano essere ridotte ai minimi termini.

Perché puntare su questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB

Un’opportunità da cogliere al volo per questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB, un dispositivo Apple che è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è quindi uno smartphone di seconda mano, ma si è ritrovato con qualche difetto dopo il processo produttivo ed Apple ha pensato di risolverlo immediatamente. Gode tra l’altro di un anno di garanzia, ma può essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple. Qualora dovesse subentrare qualche problematica nei dodici mesi dall’acquisto, ecco che si può tranquillamente richiedere la sostituzione del device o il rimborso.

Vale senza dubbio la pena fare un tentativo per questo iPhone 11 ricondizionato, almeno al prezzo attualmente proposto da Amazon. Ricordiamo come tale top di gamma sia resistente all’acqua ed alla polvere, sia dotato di un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Sta ora a voi decidere se acquistare o meno tale prodotto Apple.

Lascia un commento