Al giorno d’oggi, gli smartphone sono parte integrante della nostra vita; infatti, li usiamo quotidianamente per una varietà di scopi. Alcuni lo usano per comunicare con i propri cari che vivono lontano, altri per postare sui social network o navigare in Internet, e altri ancora per giocare ai giochi di casino online. Vediamo in seguito alcuni gadget della Apple che sono perfetti per il vostro nuovo iPhone.
Belkin boost charge pro 3-in-1
A molte perone non piace il caricabatterie wireless, e preferiscono semplicemente la connessione sicura e le velocità elevate di un tradizionale caricabatterie cablato. Ma il Belkin 3-in-1 ha preso tutto ciò che piaceva alle persone della ricarica cablata e lo ha incorporato nella ricarica wireless per ben tre dispositivi. Infatti è un supporto di ricarica da 15 W per l’iPhone, l’Apple Watch e per le AirPods, quindi è l’ideale per le persone che hanno tutti questi dispositivi. Il design fluttuante del caricatore del telefono MagSafe è particolarmente interessante. La tecnologia MagSafe assicura che la connessione wireless sia sempre perfetta. Le altre due superfici di ricarica funzionano perfettamente e il dispositivo consolida tutta la ricarica wireless in un unico dispositivo. Inoltre, se si considera il costo dell’acquisto di caricabatterie e adattatori separati, ne vale la pena comprare direttamente questo caricabatterie wireless.
Apple Airtags
Queste sono perfette per le persone che continuano a smarrire chiavi e portafoglio, infatti gli smemorati adorano le Airtags. Gli Airtag funzionano con iPhone e iPad con iOS 14.5 o versioni successive. Quando sei a meno di 9 metri dal tuo oggetto smarrito, questi minuscoli localizzatori utilizzano il Bluetooth dei dispositivi iPhone nelle vicinanze per eseguire il ping delle chiavi, del portafoglio o della borsa smarriti e fornirti indicazioni stradali. Il tracciamento è accurato e il localizzatore è così piccolo e discreto che puoi metterlo in una borsa e dimenticartene.
Smartwatch
Gli smartwatch non sono più solo gadget high-tech per le persone; infatti, un numero crescente di persone riconosce il valore di ciò che questi dispositivi possono fare per loro.
La maggior parte degli smartwatch tiene traccia delle metriche di base sulla salute come passi e calorie e i dispositivi con GPS integrato sono ottimi partner per la corsa, il ciclismo e il nuoto. Molti orologi si sincronizzano anche con il telefono, consentendoti di ricevere notifiche senza dover estrarre il telefono con la stessa frequenza. Vediamo ora un esempio di uno smartwach molto famoso e acquistato da molti utenti iPhone.
Apple Watch 6
Qualsiasi smartwatch che vale la pena abbinare al tuo iPhone deve essere anche un fantastico dispositivo intelligente a sé stante. Di conseguenza, l’Apple Watch 6 è il miglior smartwatch per iPhone di sempre; funziona bene non solo come compagno di un dispositivo iOS, ma anche come orologio autonomo per qualsiasi scopo ti venga in mente.
Il display “always-on”, è forse il più intrigante. Questo è più luminoso all’aperto e quando il polso è abbassato. In altre parole, è un modo unico per l’Apple Watch 6 di mantenere la massima visibilità in ogni momento. Inoltre è disponibile in cinque diversi colori, molti dei quali adatti sia per donna che per uomo. Ogni orologio include anche una cassa in alluminio e un cinturino sportivo nero. Ciò garantisce una buona impermeabilità e durata, sebbene l’elastico distingua chiaramente l’orologio come strumento per il fitness piuttosto che come accessorio da lavoro di prim’ordine.
Inoltre ha uno dei migliori segnali GPS di qualsiasi smartwatch compatibile con iPhone. Di conseguenza, lo smartwatch può tenere traccia della tua posizione con precisione, il che funziona bene con molte delle sue altre eccellenti funzionalità, come con le app relative al fitness che possono aiutarti a mantenere uno stile di vita attivo e raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.
Questo dispositivo, come la maggior parte degli altri orologi da polso per iPhone, può ricevere chiamate e messaggi, ascoltare musica. È simile a indossare un tablet intelligente a tutti gli effetti senza alcun inconveniente.
Moment Fisheye
Le fotocamere per iPhone sono già eccellenti, ma è sempre meglio avere un obiettivo dedicato. L’obiettivo Fisheye da 14 mm di Moment ti offre un campo visivo di 170 gradi più ampio di quello che normalmente potresti ottenere, anche sulla serie iPhone 12, che ha un obiettivo ultra-wide con un campo visivo di 120 gradi. L’obiettivo Fisheye fornisce una prospettiva che l’iPhone da solo non fornisce. Quindi se vorresti fare delle foto molto più belle e professionali, dovresti prendere questo obiettivo.