Se siete intenzionati ad acquistare un iPhone, senza arrivare a spendere cifre esorbitanti degli ultimi top di gamma targati Apple, può essere alquanto conveniente puntare sui modelli ricondizionati ed a tal proposito in questi giorni su Amazon è presente un’offerta super per l’iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB.
Con l’arrivo sul mercato dell’iPhone 13 si può pensare di acquistare a prezzi molto più vantaggiosi i top di gamma di qualche generazione fa, attualmente proprio l’iPhone 11 è quello che attira maggiormente l’attenzione.
Perché puntare sull’iPhone 11 ricondizionato?
Le sue vendite sono state piuttosto importanti nel terzo trimestre del 2021, ciò significa che suscita ancora grande interesse nei confronti degli utenti. Si tratta di un dispositivo dalle indiscusse qualità tecniche che può dire ancora la sua sul mercato, non avendo insomma nulla di meno rispetto alla concorrenza. Può essere ancor più vantaggioso acquistarlo nella condizione di ricondizionato certificato, che si riferisce semplicemente ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti a cui tale iPhone 11 si è sottoposto per ritornare ad essere come nuovo.
Può contare inoltre sulla garanzia di un anno, ciò significa che qualora subentrasse qualche problematica in questi 12 mesi dall’acquisto, si può richiedere la sostituzione del dispositivo o il rimborso. Apple non lascia nulla al caso, nemmeno per i prodotti ricondizionati certificati che sicuramente hanno qualche vantaggio in più rispetto ai device di seconda mano.
Offerta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato
Vediamo a tal proposito l’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna. Il prodotto in questione può essere acquistato sul famoso sito di e-commerce sborsando la cifra di 483 euro. La spedizione è gratuita e potrà arrivare nelle vostre case nel giro di pochi giorni. Bisogna considerare un altro aspetto importante, ossia che la disponibilità è alquanto limitata, questo perché in molti stanno approfittando di tale offerta.
Il consiglio è di affrettare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di puntare su tale dispositivo. E’ bene, a questo punto, rinfrescarvi la memoria sulle caratteristiche tecniche di rilievo di questo iPhone 11 ricondizionato. Parliamo di un top di gamma che risulta essere resistente all’acqua ed alla polvere, grazie alla sua certificazione IP68. Da non sottovalutare il comparto fotografico vista la presenza di un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine spazio al Face ID ed al processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione.