Dopo l’annuncio del nuovo Apple Watch Series 7, l’azienda di Cupertino non ha ancora svelato quale potrebbe essere la data della sua commercializzazione, lasciando molti utenti sulle spine.
Si era parlato esclusivamente di disponibilità per l’autunno, ma ora qualche dettaglio in più a riguardo sta emergendo grazie Jon Prosser, famoso leaker sempre attento alle novità in arrivo in casa Apple.
L’ipotesi di Jon Prosser sulla disponibilità dell’Apple Watch Series 7
Per Prosser l’arrivo dell’Apple Watch Series 7 risulta essere praticamente imminente, con la possibilità di pre-ordinare tale smartwatch già a partire da venerdì 8 ottobre. Il che significa che in poco più di una settimana si potrà pre-ordinare questo Apple Watch Series 7 che sarà poi disponibile nei negozi da metà ottobre.
Il famoso leaker ha le idee piuttosto chiare a riguardo, specificando nel dettaglio come già da venerdì 8 ottobre si potrà attivare il pre-ordine, per poi avviare le spedizioni entro la settimana successiva, quindi si parla effettivamente di metà ottobre. Visto come Apple non abbia pronunciato una data specifica della disponibilità di questo Apple Watch Series 7, dobbiamo affidarci attualmente a queste notizie provenienti da questi leaker.
Nuove conferme sulla data di commercializzazione dell’Apple Watch Series 7
C’è però anche il partner di Apple, Hermès, che ha praticamente confermato quanto detto da Prosser in queste ultime ore. Si tratta di una conferma importante che avvalora ancor di più la tesi del leaker. Questa società infatti ha spifferato ai propri clienti come i preordini dell’Apple Watch Series 7 partiranno dall’8 ottobre. Parliamo di un’azienda che si occupa di fornire Apple Watch personalizzati e chiaramente deve necessariamente conoscere anticipatamente i tempi di uscita di un nuovo modello.
Tutto lascia quindi presagire come manchi davvero poco all’uscita ufficiale di questo Apple Watch Series 7. Bisogna ora capire se gli utenti si catapulteranno verso l’acquisto di questo smartwatch che non sembra aver tanto esaltato gli estimatori di questa categoria. Si pensava che Apple potesse creare uno smartwatch senza dubbio più innovativo rispetto al modello precedente, in realtà le aspettative sono state alquanto deluse.
Quando l’Apple Watch Series 7 è stato presentato c’era la sensazione di poter contare su un prodotto unico nel suo genere e fortemente innovativo, ma i vari rumors avevano già evidenziato come il processo rivoluzionario non sarebbe stato messo in atto con tale device. C’è stato un cambiamento estetico, con un display più grande della Series 6, ma per il resto non sono emerse novità di rilievo, soprattutto nell’ambito del monitoraggio della salute. Anche dal punto di vista hardware non è stata apportata alcuna novità. Varrà secondo voi la pena acquistare questo Apple Watch Series 7?