iPad mini 6 arriva su Amazon, già disponibile in Italia

Si parlava di ottobre per il lancio dell’iPad mini 6, il piccolo tablet dell’azienda di Cupertino che ha finalmente dato un calcio al passato mostrandosi in una nuova veste.

Apple ha voluto anticipare i tempi e dopo diverse chiacchiere questo iPad mini di sesta generazione si è palesato ai nostri occhi, risultando già disponibile su Amazon anche in Italia.

iPad mini 6

L’iPad mini 6 completamente diverso rispetto ai modelli del passato

Chiunque voglia quindi provare questo nuovo ed accattivante dispositivo targato Apple, può già farlo acquistandolo sul famosissimo sito di e-commerce. Parliamo di un prodotto completamente rivisitato e diverso rispetto al passato, dopo diversi anni Apple ha finalmente deciso di attuare modifiche di rilievo su questa serie di iPad mini. Al primo impatto colpisce sicuramente il design di questo nuovo tablet della mela morsicata, si nota subito l’addio al pulsante Home in favore di un design tutto-schermo e un display più ampio da 8.3 pollici.

Il nuovo display include wide color, rivestimento anti-riflesso, 500 nit di luminosità e True Tone. Anche la parte hardware ha fatto un notevole passo in avanti, infatti il processore garantisce il 40% di prestazioni in più rispetto alla generazione precedente, e un 80% in più nella grafica.

Continuando sull’aspetto prettamente tecnico, ecco che ritroviamo anche il supporto alla rete 5G ed una fotocamera posteriore totalmente differente rispetto ai modelli precedenti, molto più performante. Qui spazio ad una fotocamera posteriore da 12MP con focus pixels e f/1.8 diaframma. Flash True Tone flash, ISP migliorato con Smart HDR, registra in 4K. La fotocamera frontale è da 12MP ultra wide Con Center Stage.

Prezzi su Amazon per l’iPad mini 6

Un dispositivo davvero molto interessante che è disponibile già su Amazon e vediamo più nel dettaglio quali sono i prezzi di questo iPad mini 6. Per il modello da 64GB e WiFi il prezzo su Amazon è di 559 euro, ma c’è anche la possibilità di acquistarlo a rate a 111 euro al mese. Per la versione da 256GB sempre solo WiFi qui il prezzo aumenta a 729 euro con la possibilità di acquistarlo a rate a 145 euro al mese.

Se si opta invece per il modello da 64GB WiFi+Cellular il costo risulta essere di 729 euro con 145 euro al mese puntando sulle rate. Il modello più costoso risulta essere l’iPad mini 6 da 256GB WiFi+Cellular che si ritrova con un prezzo di 899 euro o si può puntare sui 179 euro al mese. I colori a disposizione su Amazon sono galassia, grigio siderale, rosa e viola. Sta ora a voi decidere se acquistare o meno questo iPad mini 6.

Lascia un commento