iPhone 11 ricondizionato, prezzo sempre più basso su Amazon per la variante nera

Per molti non è semplice acquistare un iPhone, visti i prezzi piuttosto elevati, ma possono emergere interessanti offerte anche per modelli ricondizionati che possono agevolare l’acquisto di tale prodotto.

A tal proposito quest’oggi abbiamo notato un prezzo piuttosto allettante che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB di memoria interna.

iPhone 11 ricondizionato

La convenienza dei prodotti ricondizionati Apple

Come sempre è su Amazon che si ha modo di assistere a qualche sconto di grande rilievo e non è di certo un caso che le scorte a disposizione di tale dispositivo stiano anche per terminare. Ciò significa che bisogna affrettare i tempi di acquisto se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB di memoria interna.

Di solito si pensa che un prodotto rigenerato non sia funzionante come quello nuovo di zecca, in realtà non è così, parliamo infatti di dispositivi ricondizionati certificati da parte di Apple che sono stati semplicemente sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. Nessuna differenza con i modelli considerati nuovi, ma chiaramente essere usciti dal processo produttivo con qualche difetto, con Apple costretta a rigenerarli, implica un costo nettamente inferiore.

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato

Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta odierna super allettante per questo iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB di memoria interna presente su Amazon. Il dispositivo in questione può essere acquistato al prezzo di 533,99 euro e sarà spedito senza costi aggiuntivi nel giro di qualche giorno. Come detto la disponibilità risulta essere molto ridotta, ci sono pochissime unità ancora a disposizione e quindi è bene sbrigarsi ad acquistarlo se si vuole approfittare di tale offerta.

Questo iPhone 11 ricondizionato si ritrova con un anno di garanzia, ma può essere spedito in una confezione non originale, seppur contenente tutti i vari accessori che in genere ritroviamo all’interno del pacco di vendita marchiato Apple. Qualora dovesse subentrare qualche problema all’interno dei 12 mesi dall’acquisto, si può optare per l’assistenza gratuita, il cambio del dispositivo o il rimborso. Ci sono tutte le garanzie del caso per chi acquista un prodotto ricondizionato a marchio Apple, non c’è il rischio di restare fregati.

Parliamo poi di un iPhone 11 ricondizionato che continua ad essere un top di gamma di rilievo grazie a specifiche tecniche ancora interessanti. Non solo è resistente all’acqua ed alla polvere, ma gode di un ottimo comparto fotografico grazie alla presenza di una doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale dispositivo.

Lascia un commento