iPhone 11 ricondizionato, prezzo sempre più conveniente su Amazon

Continua ad essere piuttosto appetibile il costo su Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato, modello che risulta essere ancora ricercato sul mercato e che potrebbe essere vostro ad un prezzo davvero molto conveniente.

Il sito di e-commerce continua ad abbassare i prezzi dei modelli ricondizionati di Apple e ciò permette di poter attuare degli affari davvero interessanti che potrebbero far capitolare moltissimi utenti. Come sempre il più gettonato è il modello da 128GB di memoria interna e di colore nero, capace di soddisfare le esigenze della stragrande maggioranza degli utenti sia per il comparto memorie di tutto rispetto e sia per la tinta neutra che lo rende adatto a tutti i gusti.

iPhone 11

Perché puntare sull’iPhone 11 ricondizionato?

Ecco che allora non potevamo non segnalare quest’oggi l’offerta presente su Amazon per tale dispositivo che risulta essere un top di gamma ancora piuttosto imponente sul mercato smartphone. Nonostante insomma Apple stia ormai anche pronta a rilasciare il successore del’iPhone 12, l’iPhone 11 attira ancora moltissimi utenti.

Per un risparmio maggiore ci si può affidare al modello ricondizionato certificato, ossia un prodotto rigenerato da Apple che è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e reso come nuovo. Non c’è alcuna differenza tra un ricondizionato Apple ed un modello nuovo di zecca, almeno dal punto di vista tecnico, ciò che cambia è solo un anno di garanzia e non due. Questo iPhone 11 ricondizionato non ha nulla da invidiare al modello nuovo e può essere acquistato ad un prezzo nettamente più conveniente.

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato

Vediamo a tal proposito qual è il costo proposto da Amazon quest’oggi per la variante nera da 128GB di memoria interna per questo top di gamma di qualche anno fa targato Apple. Il sito di e-commerce lo propone al prezzo di 569,90 euro con spese di spedizione gratuite e l’arrivo a destinazione nel giro di un massimo una settimana. L’offerta risulta essere davvero molto allettante e non è di certo un caso di come la disponibilità sia sempre più limitata.

Le scorte di questo iPhone 11 ricondizionato nero da 128GB stanno diminuendo a vista d’occhio, è quindi opportuno accelerare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di averlo tra le mani. Per quel che riguarda le specifiche tecniche, questo iPhone 11 presenta un ottimo sistema a doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps, un processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione, è resistente all’acqua ed alla polvere e non manca il Face ID. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale device.

Lascia un commento