Chi ha intenzione di spendere cifre molto più ragionevoli acquistando un prodotto Apple, può senza dubbio approfittare dell’offerta odierna, presente su Amazon, che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato rosso e con ben 256GB di memoria interna.
Sicuramente parliamo dello smartphone ideale per chi si ritrova a dover salvare una mole piuttosto sostanziosa di file proprio sull’iPhone, non solo foto e video, ma anche altre tipologie di file che necessitano di uno spazio di archiviazione piuttosto consistente. Affidarsi poi al modello ricondizionato certificato di Apple potrà garantire un risparmio non indifferente rispetto al modello nuovo di zecca e poter comunque usufruire di alcuni vantaggi.
Cosa s’intende per ricondizionato Apple
Prima però di parlare più nel dettaglio di quest’offerta di grande interessa presente quest’oggi su Amazon e che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato, è bene evidenziare cosa si intenda proprio per ricondizionato certificato di Apple. Parliamo di un prodotto che è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.
Non è uno smartphone di seconda mano ed è alla pari del modello considerato nuovo di zecca. Gode infatti di un anno di garanzia e può essere sostituito qualora si presenti qualche problematica nell’arco temporale dei dodici mesi dall’acquisto. Ci sono insomma tutte le garanzie del caso e l’unica differenza rispetto ai modelli nuovi è che potrebbe essere spedito all’interno di una scatola generica. Chi quindi vuole risparmiare, ma senza rinunciare alla qualità di questo prodotto, può sicuramente optare per l’offerta odierna proposta da Amazon e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.
L’offerta Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato rosso da 256GB
Questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 256GB di memoria interna può essere vostro spendendo una cifra di 619,99 euro ed appartiene anche al servizio Prime. Ciò significa non solo che non ci saranno le spese di spedizione, ma anche i tempi saranno notevolmente ridotti, nel giro infatti di meno di 24 ore questo iPhone 11 ricondizionato sarà nelle vostre case. Tutti vantaggi da sfruttare e chi non è abbonato a Prime può sempre optare per la prova gratuita di trenta giorni, senza quindi costi aggiuntivi.
Il modello in questione si ritrova con un display da 6,1 pollici, presenta la certificazione IP68 ed è quindi resistente all’acqua ed alla polvere, ma soprattutto si ritrova con un comparto fotografico ancora di grande rilievo. Spazio infatti ad una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Non manca infine un processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione.