Quest’oggi ci siamo imbattuti in un’offerta davvero molto allettante su Amazon che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore bianco.
Parliamo di un top di gamma ancora piuttosto richiesto sul mercato che può essere acquistato ad un prezzo ancora più conveniente affidandosi al mondo dei rigenerati. Se non si ha intenzione di spendere cifre spropositate, ma poter avere comunque tra le mani un iPhone di qualità e di recente realizzazione, senza dubbio i modelli ricondizionati possono soddisfare appieno tali esigenze.
Perché puntare su questo iPhone 11 ricondizionato?
Questo iPhone 11 ricondizionato è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non ha nulla da invidiare rispetto alla variante considerata nuova di zecca e si ritrova con qualche vantaggio in più rispetto invece ai modelli usati. I rigenerati di Apple godono infatti di un anno di garanzia e qualsiasi problema possa sorgere in tale arco temporale subito sarà risolto oppure si potrà richiedere anche il rimborso.
Punto di forza di Apple è sempre il campo assistenza, un aspetto da tenere ben presente quando bisogna acquistare un nuovo smartphone o prodotto tecnologico. Ritornando a questo iPhone 11 ricondizionato il prezzo proposto quest’oggi da Amazon è sicuramente di grande appeal, vista la cifra di 573,90 euro. Di solito il costo dei modelli ricondizionati è già scontato, ma questa volta è possibile usufruire di un ulteriore sconto del 6% che può far comodo davvero a tutti. Come già accennato in precedenza il modello in questione si ritrova nella colorazione bianca e con una memoria interna da 128GB, alquanto capiente da poter gestire al meglio qualsiasi tipo di file con tale smartphone targato Apple.
Caratteristiche dell’iPhone 11 ricondizionato
Il prodotto sarà spedito al prezzo sopra indicato senza quindi i costi aggiuntivi relativi al campo spedizione, anche se bisognerà attendere un po’ per averlo tra le mani. I tempi di spedizione variano dai tre giorni ad una settimana. Quali sono a questo punto gli elementi che contraddistinguono questo iPhone 11 ricondizionato.
Come evidenziato in precedenza parliamo di un top di gamma con specifiche tecniche ancora piuttosto attuali, grazie alla presenza del processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione, al display da 6,1 pollici,ma soprattutto alla capacità di resistere all’acqua ed alla polvere, è dotato infatti della certificazione IP68. Interessante è anche il comparto fotografico grazie alla presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps e ad una fotocamera TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.