Manca ancora un bel po’ di tempo prima che venga svelata la nuova serie di top di gamma targata Apple, ma in queste ultime ore è spuntato un video molto interessante che mette a confronto l’iPhone 13 Pro Max con l’attuale iPhone 12 Pro Max.
E’ stato il canale Youtube di Unbox Therapy a porre a confronto questi due modelli di iPhone, ma chiaramente l’iPhone 13 Pro Max non è reale e funzionante, ma bensì si tratta del dummy unit, modellino che cerca di riprendere fedelmente come sarà il dispositivo finale e che in genere viene realizzato prima dell’uscita dello smartphone per creare gli appositi accessori.
Conferme sul Notch più ridotto per l’iPhone 13 Pro Max
Non è quindi il reale iPhone 13 Pro Max, visto che sarà svelato a settembre, ma è una rappresentazione piuttosto realistica del prodotto finale. Un prototipo rifinito nei dettagli e che evidenzia tutte le particolarità estetiche che caratterizzeranno proprio l’iPhone 13 Pro Max. Sappiamo come Apple non stravolgerà il design dei prossimi iPhone 13, ma ci saranno delle piccole novità che daranno modo di distinguerli dagli attuali iPhone 12.
Nel video si può infatti notare immediatamente come il Notch di questo iPhone 13 Pro Max sia più stretto rispetto a quello dell’iPhone 12 Pro Max. Questa sarà una delle principali differenze estetiche tra i prossimi top di gamma di stampo Apple ed i modelli attualmente presenti in commercio. Il Notch del prossimo flagship misurerà 26,31mm, mentre quello dell’attuale iPhone 12 Pro Max è di 34,62mm. Una riduzione evidente che potrà far felici a tutti coloro che da tempo non ne possono più di vedere questo Notch sul proprio iPhone.
Altre differenze tra iPhone 13 Pro Max ed iPhone 12 Pro Max
Per la totale eliminazione bisognerà attendere con molta probabilità il prossimo anno, ma nel frattempo Apple ha già fatto un passo importante riducendolo. Altro cambiamento estetico piuttosto evidente da questo confronto, riguarda la fotocamera posteriore.
Si nota come ci siano sempre tre sensori fotografici, ma quelli dell’iPhone 13 Pro Max si presentano con una dimensione molto più grande. Anche il quadrato che accoglie questi tre sensori fotografici risulta essere più ampio rispetto a quello dell’iPhone 12 Pro Max.
Bisogna però precisare come non sia assolutamente certo che l’iPhone 13 Pro Max si presenterà con tale estetica, al momento ci si sta limitando a mostrare un prodotto finto realizzato attraverso le varie indiscrezioni emerse sul suo conto in questi ultimi mesi. Di solito questi modellini si rivelano poi esteticamente identici ai reali smartphone, ma questo potremo scoprirlo solo a settembre quando Apple mostrerà al mondo intero la nuova famiglia di iPhone 13.