Tra le offerte più interessanti relativo al mondo iPhone, non possiamo non segnalarvi un ottimo prezzo per l’iPhone 11 nella variante nera da 128GB presente su Amazon.
Spesso notiamo su questo sito di e-commerce prezzi piuttosto convenienti per gli iPhone, anche se il più delle volte si tratta di modelli ricondizionati. Parliamo di prodotti che Apple rigenera dopo un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, dandogli nuova linfa vitale. In questi casi è piuttosto evidente come il costo di questi dispositivi rigenerati non possa essere paragonato ai modelli nuovi di zecca, ma alle volte è possibile trovare offerte piuttosto succulente anche per iPhone non ricondizionati.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 11 da 128GB di colore nero
E’ questo il caso dell’iPhone 11 nero da 128GB di memoria interna presente su Amazon, un dispositivo che risulta essere anche l’Amazon’s choice di giornata, quindi una scelta consigliata dallo stesso sito di e-commerce. Se siete alla ricerca di un iPhone dalle specifiche tecniche di qualità e di recente realizzazione, ma con la possibilità di poter risparmiare sul prezzo di listino, questa è senza dubbio l’occasione migliore di giornata.
Questo iPhone 11 nero da 128GB di memoria interna ha infatti un prezzo di 679 euro, con uno sconto del 12% rispetto al costo precedente. Il risparmio risulta essere di 90 euro e mai come in questo periodo può far più che comodo per le proprie tasche. Parliamo inoltre di un modello che usufruisce del servizio Prime, ciò significa che non ci sono spese di spedizioni e soprattutto può arrivare nelle vostre case in meno di 24 ore.
Chi non è abbonato a Prime, può sempre usufruire della prova gratuita di trenta giorni e sfruttare i vantaggi di tale servizio per quest’acquisto. Ci sono insomma un bel po’ di vantaggi se acquistate questo iPhone 11, ma vediamo più nel dettaglio quali sono le principali specifiche tecniche di tale dispositivo di stampo Apple.
Specifiche tecniche dell’iPhone 11
Parliamo ancora di un top di gamma che si ritrova con un display Liquid Retina HD da 6,1 pollici ed è dotato di un processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione. L’elemento di spicco di questo iPhone 11 resta il comparto fotografico grazie alla presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps. Non manca poi una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine tale top di gamma è resistente all’acqua ed alla polvere e si ritrova con il Face ID.