iPhone 7 ricondizionato, ottima offerta su Amazon per la variante nera da 128GB

iPhone 7
iPhone 7

E’ piuttosto interessante l’offerta odierna proposta da Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato, top di gamma di qualche anno fa che può essere acquistato ad una cifra di tutto rispetto, soprattutto considerando il taglio di memoria da 128GB. Parliamo infatti dell’iPhone 7 ricondizionato in colorazione Jet Black e con una memoria interna da 128GB che si ritrova al prezzo di 329,88 euro su Amazon.

E’ una delle migliori offerte presenti sul famoso sito di e-commerce per quel che riguarda i rigenerati a marchio Apple, ossia quegli smartphone sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. Non bisogna quindi intendere questo iPhone 7 ricondizionato come un device di seconda mano o con qualche difetto tecnico, è un prodotto perfettamente funzionante messo assolutamente alla pari del modello invece nuovo di zecca.

Inoltre puntare sui ricondizionati certificati a marchio Apple vi permetterà di poter acquistare modelli che in genere non sono più messi in vendita sul mercato. L’azienda di Cupertino infatti tende a ritirare quelli più vecchiotti per dare spazio agli ultimi arrivati, ma se si punta sui rigenerati si ha la possibilità di acquistare anche iPhone di 5 o 6 anni fa. L’iPhone 7 ricondizionato è tra l’altro ancora piuttosto interessante come smartphone, certo presenta il vecchio design di stampo Apple, ma è dotato di un comparto tecnico di rilievo che potrà fare ancora comodo a moltissimi utenti.

Inoltre il prezzo proposto quest’oggi da Amazon è un’offerta irresistibile e non è di certo un caso che i pezzi a disposizione stiano per terminare sul sito di e-commerce. Ci sono quindi ancora poche unità acquistabili di questo iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna, è bene affrettare i tempi se si ha intenzione di portare a termine un ottimo affare.

Lascia un commento