Giornata molto interessante per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 7 ricondizionato, device ancora piuttosto comune tra gli utenti Apple che può considerarsi un ottimo affare nella variante da ricondizionato certificato. Parliamo semplicemente di un prodotto a marchio Apple che si è ritrovato ad essere sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.
Non parliamo quindi di un prodotto di seconda mano o difettoso, ma questo iPhone 7 ricondizionato è assolutamente funzionante e può godere anche di un anno di garanzia. Può però capitare che venga spedito in una scatola generica, quindi non quella originale a marchio Apple, ma presenta comunque tutti gli accessori che in genere sono inclusi all’interno della normale confezione di vendita.
Puntare su questo iPhone 7 ricondizionato può essere alquanto vantaggioso nella giornata odierna perché Amazon lo propone, nella variante oro e con ben 128GB di memoria interna, al prezzo di 304,94 euro con spese di spedizione gratuite. Si tratta del prezzo più allettante per tale dispositivo con una memoria interna così capiente ed in effetti le scorte a disposizione non sono tantissime. Molti utenti stanno quindi già approfittando dell’offerta odierna per l’iPhone 7 ricondizionato di colore oro e con 128GB di storage interno presente su Amazon, è consigliabile a questo punto accelerare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di averlo tra le mani.
Pur essendo un top di gamma di qualche anno fa, gode di un buon comparto tecnico e poi rappresenta l’estetica per eccellenza dell’iPhone, con la presenza delle cornici e del tasto Home, senza poi escludere il display da 4,7 pollici. Chi ama questo design storico del mondo iPhone, può senza dubbio approfittare di quest’offerta super presente su Amazon.