Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 8 ricondizionato, smartphone ancora di grande livello per il mercato di fascia alta che si ritrova ad un prezzo davvero molto interessante su Amazon. Acquistare prodotti ricondizionati certificati a marchio Apple può essere piuttosto vantaggioso, visto come il prezzo cala prepotentemente rispetto al modello considerato nuovo di zecca.
In questo caso l’iPhone 8 ricondizionato è disponibile sul sito di Amazon al prezzo di 423,99 euro, una cifra nettamente inferiore rispetto al prezzo di listino e che potrà far vacillare chi da tempo sta pensando di avere tra le mani tale dispositivo. Se per molti risulta essere complicato acquistare gli ultimi top di gamma di Apple, sicuramente virare su questo iPhone 8 ricondizionato può essere la giusta soluzione per ottenere qualità e risparmio.
I prezzi piuttosto elevati dei flagship di ultima generazione della casa di Cupertino sono un ostacolo per molti utenti, ma la soluzione di risparmio arriva proprio dai rigenerati Apple. Si tratta insomma di smartphone sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo, non parliamo quindi di smartphone di seconda mano. Inoltre possono godere di un anno di garanzia, l’unica pecca è che possono essere spediti tramite scatole generiche, ma comunque con gli accessori presenti anche nella confezione di vendita originale.
L’iPhone 8 ricondizionato in offerta su Amazon si presenta nel classico colore grigio siderale e la memoria interna risulta essere da 64GB, quindi alquanto capiente per gestire al meglio tutti i tipi di file sul proprio smartphone. Rispetto poi ai top di gamma di ultima generazione a marchio Apple, questo iPhone 8 ricondizionato presenta un display non ampissimo, ma con i consueti 4,7 pollici che molti sostenitori della mela morsicata continuano ad amare. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.