Se volete acquistare un iPhone con una memoria interna di rilievo, l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato può sicuramente fare al caso vostro, con un top di gamma di qualche anno fa che può ancora dire la sua sul mercato. Tra gli smartphone Apple più datati, sicuramente l’iPhone 7 è quello che più interessa agli utenti che vogliono risparmiare, ma senza rinunciare al prodotto della mela morsicata. Quest’oggi c’è senza dubbio questa interessante offerta su Amazon che può esaudire i desideri di moltissimi utenti Apple.
L’iPhone 7 ricondizionato può infatti essere acquistato ad un prezzo piuttosto vantaggioso e lo ritroviamo tra l’altro nella versione da 256GB di memoria interna, è utilissimo per chi necessita di una ROM altamente capiente, che gli garantisca la possibilità di gestire ed accumulare quanti più file possibili sul proprio smartphone. Il prezzo proposto quest’oggi da Amazon per questo iPhone 7 ricondizionato da ben 256GB di memoria interna è di 399 euro con spese di spedizione gratuite.
Senza dubbio parliamo di un’occasione da sfruttare, anche perché le scorte a disposizione sono praticamente quasi del tutto esaurite, il che evidenzia ancor di più l’appetibilità di tale offerta. Se non vi convince la condizione di ricondizionato di questo iPhone 7, è la stessa Apple a fornirvi tutte le garanzie del caso, spiegando per filo e per segno di cosa si intende per modello rigenerato.
In poche parole questo iPhone 7 ricondizionato ha avuto dei problemi dopo la produzione, ma l’azienda di Cupertino lo ha rimesso immediatamente in sesto sostituendo le parti non funzionanti ed applicando una pulizia profonda. Questo smartphone quindi non può considerarsi nuovo, ma funziona perfettamente come tale e può godere anche di un anno di garanzia. Il costo risulta essere così vantaggioso che non si può lasciar scappare un’offerta del genere.