iPhone X ricondizionato, prezzo in calo su Amazon anche il 29 marzo

iPhone X
iPhone X

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone X ricondizonato, modello che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non parliamo quindi di uno smartphone Apple nuovo di zecca, ma si tratta di un modello rigenerato che può contare su un anno di garanzia e funziona assolutamente come un iPhone X nuovo. Il vantaggio però di puntare su un modello ricondizionato, è semplicemente il prezzo nettamente inferiore rispetto a quello da listino.

Visto insomma che l’iPhone X ricondizionato è stato soggetto al processo rigenerativo, inevitabilmente non può essere richiesto da Apple un prezzo simile al modello nuovo. Ecco che quindi l’offerta proposta quest’oggi da Apple si fa davvero molto interessante, perché si ha modo di poter acquistare un iPhone X ad un prezzo super conveniente che potrà far capitolare molti utenti che da tempo vogliono puntare su questo tipo di device, ma senza spendere una cifra spropositata.

A tal proposito Amazon propone questo iPhone X ricondizionato al prezzo di 689 euro con spese di spedizione gratuite. Considerando come il modello nuovo da 64GB, come proposto quest’oggi da Amazon, abbia un costo di oltre 800 euro, si può ben evincere come quest’offerta sia più che interessante. Rispetto al device nuovo di zecca, questo iPhone X ricondizionato presenta solo un anno di garanzia e può essere spedito in una scatola generica, quindi anche senza il marchio Apple.

Tutto sommato sono delle piccolezze da poter tranquillamente sopportare visto il risparmio così importante. Non è un caso che questo iPhone X ricondizionato, ricordiamo da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale, stia andando letteralmente a ruba, infatti sono disponibili solo pochissimi pezzi. E’ opportuno sbrigarsi se si ha intenzione di puntare su questo iPhone X ricondizionato.

Lascia un commento