Occhio alle rimodulazioni TIM di aprile anche per utenti iPhone ed iPad

Nuove rimodulazioni TIM praticamente ufficiali a partire dal mese di aprile, anche per utenti iPhone ed iPad come si potrà notare dal nostro approfondimento di oggi 21 marzo. In particolare, il pubblico interessato è quello che effettua ricariche “manuali” di volta in volta, tenendo a mente che restare a secco a breve comporterà costi extra.

Cerchiamo dunque di analizzare meglio le rimodulazioni TIM di primavera, grazie al nuovo SMS che stanno ricevendo anche gli utenti che dispongono di un iPad o iPhone:

“Modifica contrattuale: per consentirti l’utilizzo dei servizi TIM anche quando esaurisci il credito, dal 28/4 puoi chiamare, navigare e inviare SMS senza limiti a 0,90 euro/giorno, solo se effettui traffico, fino ad un massimo di 2 giorni. Se invece hai o attivi TIM Ricarica Automatica, non resti mai senza credito. Entro il 27/4 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne’ costi di disattivazione, e mantenere attiva l’eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli ‘cessazione linea’ e ‘diritto di recesso’ su tim.it o inviandoli via PEC a [email protected] o andando nei Negozi TIM. Info su tim.it/info o chiamando il 409168”.

Alla luce di questa situazione, dunque, sarà molto importante tenere a mente la natura di queste rimodulazioni TIM, venendo incontro a coloro che tendono a distrarsi in un contesto così specifico.

Lascia un commento