Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 8 ricondizionato, modello che ritroviamo ad un prezzo molto più conveniente rispetto al passato su Amazon. Si tratta infatti di un’offerta allettante che deve essere necessariamente sfruttata al momento, visto come le scorte a disposizione stiano per terminare. Questo iPhone 8 ricondizionato è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.
Si tratta quindi di un dispositivo perfettamente funzionante che gode della garanzia di un anno e può essere però spedito in una scatola generica, contenendo tutti gli accessori che normalmente sono presenti nella confezione di vendita originale. Non bisogna pensare ai modelli ricondizionati come a degli smartphone usati, sono semplicemente device usciti difettosi dal processo produttivo e che Apple prontamente ha rigenerato, ciò chiaramente comporta una diminuzione del loro prezzo di listino. Amazon propone quindi quest’oggi questo iPhone 8 ricondizionato al prezzo di 440,49 euro con spese di spedizione gratuite e bisogna affrettarsi se si ha intenzione di averlo a tale cifra, perché ormai le scorte stanno terminando.
Il modello in offerta a questo prezzo si presenta con una memoria interna da 64GB e la colorazione in grigio siderale, quella insomma classica di Apple. E’ il modello adatto a coloro che non amano tanto i display ampi che ritroviamo sulla maggior parte degli smartphone presenti attualmente sul mercato.
Questo iPhone 8 ricondizionato presenta il classico display da 4,7 pollici che ha accompagnato gli iPhone per un po’ di tempo, è infatti l’ultimo modello a presentare tale dimensione prima poi della rivoluzione avvenuta con l’iPhone X. E’ consigliabile quindi prendere in considerazione quest’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato per ritrovarsi un top di gamma di stampo Apple ad un prezzo super conveniente.