Occorre analizzare con grande attenzione in queste ore alcune offerte Tre che possiamo ritenere valide per tutto il mese di dicembre nel caso in cui si voglia acquistare un iPhone X a rate e magari a condizioni agevolate. L’operatore consente infatti di procedere associando al modello il piano ALL-In Power.
Cerchiamo dunque di inquadrare al meglio la situazione, andando ad individuare oggi stesso le migliori offerte concepite per iPhone X dopo il lancio della campagna Tre in Italia:
Iphone X 256 GB
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 31 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 169 euro e 30 rate mensili da 36 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)
Iphone X 64 GB
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 109 euro e 30 rate mensili da 27 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 32 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)
A questo punto diventa utile monitorare eventuali aggiornamenti del catalogo, nel caso in cui si decida di acquistare nuovi iPhone X sfruttando le offerte Tre menzionate oggi.