Ci sono alcune importanti novità che dobbiamo analizzare con grande attenzione in queste ore per quanto riguarda Fortnite, alla luce di un aggiornamento davvero ricco di novità per gli utenti legati a device Apple. Si tratta dell’aggiornamento INCUBO, pensato in occasione di Halloween.
A questo punto non possiamo fare altro che prendere in esame quanto contenuto all’interno del changelog, in riferimento all’aggiornamento distribuito a fine ottobre per gli utenti in possesso di un iPhone o di un iPad:
FORTNITE: L’INCUBO: Fortnite: l’incubo 2018 è ora disponibile e, come già sapete, contiene svariate infestazioni che colpiranno tutto l’universo di Fortnite. Acquattatevi nell’ombra per ottenere una spaventosissima Vittoria reale o affrontate terrorizzanti mostri per completare le nuove sfide gratuite. L’oscurità è giunta.
MOSTRI DEL CUBO: Durante Fortnite: l’incubo affronterete i Mostri del cubo in una nuovissima modalità di gioco. Eliminateli per ottenere il bottino della MAT Fortnite: l’incubo e sopravvivete ai giocatori avversari.
ARMI A TEMPO: Avrete a disposizione nuove armi per contrastare le spaventose creature che incontrerete; tra di esse il Lanciazucche, la Balestra Cacciatore di fiere e il Sei colpi.
Insomma, un upgrade apprezzabile, in attesa di capire quali saranno i reali effetti per gli utenti che dispongono di un iPhone o di un iPad e che sono particolarmente legati a Fortnite.