In aggiornamento WhatsApp con la release 2.18.100: tutte le novità

Bisogna analizzare con grande attenzione tutte le migliorie che di recente sono state messe a disposizione degli utenti WhatsApp interessati a scaricare il recente aggiornamento dell’app. Oggi 23 ottobre, infatti, è possibile toccare con mano la release 2.18.100, con cui ci sarà tra le altre cose anche il pieno supporto al cosiddetto iPhone XS Max secondo le informazioni che abbiamo raccolto.

Cerchiamo a questo punto di individuare le principali novità che sono trapelate direttamente dal changelog di WhatsApp, in seguito al rilascio del nuovo aggiornamento 2.18.100 che gli utenti italiani stanno iniziando a toccare con mano proprio in queste ore, secondo quanto raccolto proprio all’interno di iTunes:

• Ora i messaggi vocali consecutivi vengono riprodotti in sequenza, così non dovrai premere Riproduci per ogni messaggio.
• Grazie al nuovo design, premendo a lungo un messaggio, potrai rispondere, inoltrare, eliminare, copiare o impostare il messaggio come importante più velocemente.
• Supporto per iPhone XS Max.

Insomma, ci sono alcuni aspetti molto interessanti che proprio non possono essere ignorati per tutti coloro che sono ansiosi di testare il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iPhone. Chi è interessato a procedere con la sua installazione, in ogni caso, può farlo anche attraverso questa pagina, toccando con mano le migliorie descritte oggi 23 ottobre.

Lascia un commento