Come acquistare un iPhone X a rate con offerte Vodafone a fine agosto

rimodulazioni Vodafone
rimodulazioni Vodafone

Ci sono diverse strade per acquistare un iPhone X a rate, sfruttando ad esempio le offerte Vodafone disponibili a fine agosto per tutti coloro che non intendono farsi carico della spesa complessiva legata al device in una sola soluzione. Necessario dunque un approfondimento a seconda del profilo sottoscritto.

Qui di seguito, infatti, possiamo analizzare le singole offerte Vodafone per tutti coloro che stanno effettivamente considerando l’idea di acquistare un iPhone X sfruttando le singole soluzioni a rate:

  • per i clienti Unlimited X3, One Family e C’all Global e Super il costo è di 29,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 279,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro;

  • per i clienti Unlimited Red e Unlimited Red Plus il costo è di 24,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 159,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 250 euro;

  • per i clienti Unlimited X4 Pro, Shake Remix, One Pro e per tutte le altre offerte ricaricabili il costo è di 24,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 279,99 euro  ed un contributo di recesso anticipato di 150 euro.

A questo punto potete valutare in totale serenità le singole offerte Vodafone per l’acquisto di un iPhone X a rate arrivati a fine agosto.

Lascia un commento