Manca ancora del tempo all’uscita sul mercato di Apple Watch 4, eppure in questi giorni vengono già avanzate le prime ipotesi sull’argomento alla luce di quanto emerso fino a questo momento. Proviamo dunque a ricapitolare alcuni rumors davvero interessanti in merito ad un progetto destinato a far parlare molto di sé nelle prossime settimane in Italia.
Ecco a tal proposito quanto è stato annunciato di recente a proposito dello sviluppo di un progetto come Apple Watch 4, secondo le principali testate americane che stanno seguendo attentamente queste vicende:
“Apple si atterrà all’attuale configurazione dei pulsanti di Apple Watch […] ma nessuno dei due farà fisicamente “clic” come prima. Piuttosto che reagire al tocco dell’utente in modo fisico, muovendosi avanti e indietro, i nuovi pulsanti vibreranno leggermente sotto la punta delle dita, utilizzando l’effetto aptico del Taptic Engine. (La Corona Digitale tuttavia sarà ancora in grado di ruotare fisicamente per navigare tra i contenuti)”.
Insomma, ad oggi è impossibile nutrire certezze sullo sviluppo di Apple Watch 4, ma è chiaro che un progetto simile sia destinato a fare la differenza per il pubblico, considerando anche le forti innovazioni che potrebbero essere assicurate al pubblico nel caso in cui parte delle indiscrezioni dovessero rivelarsi veritiere in futuro.