Una nuova offerta davvero interessante riguarda l’iPhone 6, modello ricondizionato certificato che può essere acquistato su Amazon ad una cifra assolutamente bassa rispetto agli standard a cui ci ha abituato Apple. Queste sono occasioni da sfruttare per gli utenti che hanno intenzione di avere tra le mani un iPhone, ma senza dover spendere delle cifre davvero alte. Stiamo senza dubbio parlando di un modello di vecchia data, ma pur sempre interessante dal punto di vista delle specifiche tecniche.
L’iPhone 6 è uno smartphone di tutto rispetto, insieme all’iPhone 6S è ancora molto richiesto dagli utenti e per questo vi proponiamo spesso interessanti offerte da cogliere al volo. Ovviamente si può risparmiare un bel po’ puntando sui modelli ricondizionati certificati che si presentano assolutamente come nuovi e sono stati sottoposti ad un cambio totale delle parti non funzionanti. In questo caso l’iPhone 6 in offerta su Amazon è in vendita a 200 euro con spese di spedizione gratuite.
La cifra è piuttosto interessante soprattutto perché parliamo del modello con ben 64GB di memoria interna, quindi disponibile ad accogliere un numero elevato di foto e di dati di qualsiasi genere. E’ importante alla fine sapere come però il colore disponibile a questo prezzo sia solo il grigio siderale, quindi poi bisogna accontentarsi dal punto di vista estetico. E’ un piccolo sacrifico che può essere fatto per avere tra le mani un iPhone 6 al prezzo di 200 euro.
Un aspetto da tener sempre presente è che questa tipologia d’offerta non è illimitata, anzi al momento su Amazon le scorte disponibili per questo iPhone 6 non sono tantissime, quindi è opportuno agire in fretta se si ha intenzione di acquistarlo. Come sempre, attenzione massima al numero di scorte disponibili, in quanto l’iPhone 6 ricondizionato a questo prezzo potrebbe fare la differenza per tantissimi potenziali acquirenti.