Arrivano ulteriori dettagli in queste ore per quanto concerne le rimodulazioni Vodafone tanto attese qui in Italia. Non certo con gioia. Anche gli utenti iPhone dovranno fare i conti con gli aumenti previsti dallo 0.69 a 1.49 euro, tranne per le offerte attivate dopo il 30 aprile.
Andiamo ad esaminare a questo punto il messaggio segnalato da molti utenti, anche tra i possessori di un iPhone, che a stretto giro dovranno necessariamente fare i conti con le rimodulazioni Vodafone:
“Modifica delle condizioni contrattuali: dal 27/05 [nome dell’offerta] costerà X.XX euro in più a mese. Il contenuto di Giga, minuti e SMS ogni mese resta inviariato. Puoi passare ad altro operatore, recedere dai servizi Vodafone senza penali, o se hai un’offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190-10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a [email protected], chiamando il 190 o nei negozi Vodafone specificando come causale “modifica delle condizioni contrattuali”.
Insomma, l’SMS non lascia spazio a dubbi ed incertezze, al punto che le rimodulazioni Vodafone potrebbero fare il loro ingresso sui vostri iPhone già nelle prossime ore qualora non abbiate ancora ricevuto l’SMS.