Da alcuni giorni a questa parte è possibile testare il nuovo aggiornamento Fortnite 3.6, ovviamente esclusiva iPhone ed iPad in questo periodo. Diverse le novità che sono state introdotte per il pubblico, considerando quanto è stato ufficializzato di recente dal produttore.
In un contesto del genere diventa molto importante esaminare più da vicino quanto è stato introdotto attraverso il recente aggiornamento Fortnite 3.6 per utenti iPhone ed iPad tramite il changelog ufficiale, in attesa del suo sbarco sui modelli dotati del sistema operativo Android:
-
E’ stato aggiunto un pulsante di fuoco sul lato destro dello schermo. Apri le Impostazioni per attivarlo.
-
Se ora la Granata appiccicosa ti si incolla addosso non c’è via di scampo. Questa granata si appiccica ai nemici, alle pareti e a molto altro ancora.
-
Da adesso in poi inizierai molto più vicino ai tuoi compagni di squadra nell’area iniziale.
-
Miglioramenti alla stabilità e correzione di bug.
Vi ricordo che Fortnite 3.6 può essere scaricato da coloro che dispongono di un iPhone 6S o iPhone SE come minimo in ambito smartphone, oltre ai vari iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 2017 sul versante tablet, a patto che sia stato installato quantomeno l’aggiornamento del sistema operativo iOS 11. Il download è disponibile per tutti in questa pagina.