Improvviso rilascio dell’aggiornamento iOS 11.3.1: tutte le novità aggiunte

Bisogna analizzare con grande attenzione lo step ufficializzato in serata da Apple, visto che la mela morsicata ha messo a disposizione del pubblico l’aggiornamento del sistema operativo iOS 11.3.1, con cui dovremmo metterci alle spalle alcuni problemi registrati con schermi non ufficiali.

Vale comunque la pena esaminare più da vicino quanto è stato ufficializzato in queste ore da Apple a proposito dell’aggiornamento iOS 11.3.1, considerando che tutti gli iPhone ed iPad compatibili in queste ore stanno ricevendo l’apposita notifica:

“iOS 11.3.1 migliora la sicurezza di iPhone o iPad e risolve un problema che poteva compromettere il corretto funzionamento del touch screen in alcuni modelli di iPhone 8 riparati con parti non originali.

Nota: la sostituzione dello schermo con pezzi di ricambio non originali potrebbe aver compromesso la qualità dell’immagine e causare difetti di funzionamento. Le riparazioni dello schermo certificate Apple vengono eseguite da esperti qualificati che usano parti Apple originali. Per maggiori informazioni, vai al sito web https://support.apple.com/it-it.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software Apple, vai al sito web: https://support.apple.com/it-it/HT201222“.

Insomma, un minor upgrade il nuovo aggiornamento iOS 11.3.1, ma ciò non toglie che sia necessario esaminare con interesse quanto è stato comunicato da Apple contestualmente alla distribuzione via OTA di questo pacchetto software.

Lascia un commento