Rimborsi Wind Tre anche per utenti iPhone: le ultime novità

Sono in arrivo novità per il pubblico per quanto concerne i cosiddetti rimborsi Wind Tre, in virtù del fatto che proprio in questi giorni vengono segnalati i primi SMS ufficiali con cui le due compagnie telefoniche stanno preannunciando anche agli utenti iPhone ed iPad la restituzione di piccole cifre, in virtù di rimodulazioni pari all’8,3% e non più all’8,6% dopo il passaggio alla fatturazione mensile.

Andiamo ad esaminare a questo punto il testo relativo al rimborso Wind, che a quanto pare verrà assicurato anche gli utenti che hanno deciso di acquistare un iPhone in questi anni:

“Gentile Cliente ti ricordiamo che le offerte si rinnovano su base mensile. Ti informiamo inoltre che, per le opzioni originariamente a 28gg, dal prossimo rinnovo la variazione del costo nominale passera’ dal +8,6%, precedentemente comunicato ed eventualmente già applicato, al +8,3% con conseguente diminuzione della spesa annuale. Ti abbiamo appena riaccreditato sul credito telefonico la differenza relativa al rinnovo precedente. Verifica l’accredito sull’App MyWind o sull’area clienti di wind.it”.

Vi ricordiamo che parliamo di cifre davvero irrisorie e, in quanto la variazione dei prezzi assicurati sia da Wind che da Tre ammonta a circa lo 0,3%. Insomma, pochi centesimi per tenersi buoni l’Antitrust, in attesa di capire se ci saranno ulteriori provvedimenti adottati nei confronti delle compagnie telefoniche.

Lascia un commento