In passato è capitato di essere andati incontro ad alcune anticipazioni sui prodotti Apple, ma evidentemente non sarà così con l’iPhone X 2018, almeno stando ad una nota interna diffusa dalla stessa azienda verso i propri dipendenti in queste ore.
Arrivati a questo punto proviamo ad esaminare più da vicino quanto è trapelato nel corso delle ultime ore per quanto riguarda futuri progetti come quello di iOS 12 e del nuovo iPhone X 2018, analizzando una nota interna del produttore:
“Poco prima dell’evento speciale di settembre (2017 ndr.), un impiegato ha fornito alla stampa un link per la golden master di iOS 11, ritenendo che non sarebbe stato scoperto. La versione non ancora rilasciata di iOS 11 ha elencato funzionalità software e hardware di iPhone X che sarebbero state presto annunciata. In pochi giorni il leaker è stato identificato tramite un’indagine interna e licenziato.
Tutti vengono in Apple per fare il miglior lavoro della propria vita, lavoro rilevante e che contribuisce a ciò che tutte le 135.000 persone in questa compagnia stanno facendo insieme. Il miglior modo per rendere onore a questi contributi è non diffonderli (in maniera non autorizzata)”.
Insomma, difficilmente andremo incontro ad anticipazioni nel momento in cui arriverà il tempo di analizzare aspetti specifici del nuovo iPhone X 2018, a differenza di quanto avvenuto in passato.