Abbiamo vissuto un weekend ricco di novità per gli utenti che hanno deciso di scaricare Telegram a bordo del proprio iPhone, visto che di recente c’è stato il rilascio dell’aggiornamento alla versione 4.8 per la popolare app, con alcune migliorie da analizzare con grande attenzione.
A seguire, infatti, sarà possibile analizzare più da vicino l’aggiornamento di Telegram di marzo grazie al changelog messo a disposizione del team che si occupa del suo sviluppo:
-
Scopri nuovi sticker. Inserisci un’emoji per vedere i suggerimenti dai set di sticker popolari. I suggerimenti dai tuoi set di sticker verranno mostrati in primo piano.
-
Ricerca sticker. Scorri in alto nel pannello degli sticker e usa la nuova funzione di ricerca per trovare velocemente i tuoi set di sticker o scoprirne di nuovi.
-
Invio multi scatto. Scatta ed invia foto multiple una dopo l’altra.
-
Modalità notte automatica. Passa automaticamente al tema scuro dell’interfaccia dopo il tramonto o in condizioni di luce scarsa.
-
Widget di accesso Telegram. Accedi ad altri siti e servizi usando il tuo account Telegram.
-
Puoi inoltre usare la formattazione nelle didascalie dei media, segnalare singoli messaggi nelle chat pubbliche e goderti un’utilizzo della batteria ottimizzato.
Ricordate che il download di Telegram è disponibile anche in questa pagina, qualora vogliate iniziare a provare da subito la più credibile alternativa a Whatsapp sul vostro iPhone.