Il weekend che ci siamo messi alle spalle ha regalato non poche novità agli utenti iPhone ed iPad che in questi anni hanno deciso di immergersi nel mondo di Pokèmon GO, visto che da Niantic è giunto il tanto atteso aggiornamento di marzo per gli allenatori.
Analizziamo dunque quanto emerso non solo all’interno del changelog del nuovo aggiornamento di Pokèmon GO, ma anche ciò che è stato aggiunto da Niantic per spiegare al meglio la natura di questo nuovo upgrade:
L’associazione degli account è particolarmente utile per chi si è registrato per Pokémon GO con un account Google che probabilmente non verrà più usato in futuro, come un account associato a un indirizzo e-mail professionale o dell’università. Associando l’account Facebook, è possibile continuare a fare progressi sul Pokédex e perfino collegare un nuovo account Google al Profilo Allenatore.
Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.95.3 per i dispositivi Android e alla versione 1.65.3 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.
-
Le credenziali di Facebook ora possono essere usate per accedere all’app tramite la sezione “Account” in Impostazioni.
-
Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni
Insomma, valutate con grande attenzione tutte le novità che sono state introdotte su Pokèmon GO, anche in riferimento alla versione che potete utilizzare su iPhone o iPad.