iPhone 8 Plus 64 GB disponibile anche con offerte Tre

Davvero buone notizie in queste ore per tutti coloro che hanno mostrato interesse nei confronti del tanto chiacchierato iPhone 8 Plus 64 GB, visto che da alcuni giorni a questa parte lo smartphone prodotto da Apple risulta disponibile anche con offerte Tre, stando ai dettagli che possiamo condividere oggi.

Arrivati a questo punto diventa importante valutare in modo più approfondito le singole promozioni che possiamo prendere in esame a proposito del tanto chiacchierato iPhone 8 Plus 64 GB, visto che è possibile esaminare vari piani a seconda delle nostre specifiche esigenze:

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e una rata di 20 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 179 euro e una rata di 20 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 189 euro e una rata di 17 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

Insomma, nemmeno a marzo mancano le alternative a tutti coloro che hanno messo nel mirino un iPhone 8 Plus 64 GB, soprattutto nel caso in cui vogliate prenderlo con offerte Tre.

Lascia un commento