Potrebbero essere ore decisive quelle che stiamo vivendo per quanto concerne le offerte Vodafone dedicate a chi intende acquistare un iPhone X, visto che oggi 1 marzo potrebbero andare in scadenza alcune proposte piuttosto interessanti per il pubblico italiano.
Arrivati a questo punto diventa indispensabile analizzare in modo più approfondito le offerte Vodafone per tutti coloro che intendono portarsi a casa un iPhone X da 256 GB, stando alle informazioni ufficializzate di recente dalla compagnia telefonica:
- Apple iPhone X 256 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 25,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 31,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 389,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.
Possibile che le offerte Vodafone associate ad un iPhone X possano andare in scadenza già in queste ore, in quanto non è stata ancora confermata la proroga di queste promozioni per tutto il mese di marzo.