Oggi 14 febbraio, in occasione della festa di San Valentino, tutti gli utenti interessati all’acquisto di un iPhone 7 possono prendere in esame le varie offerte Tre disponibili, a seconda del taglio di memoria che avete nel mirino da alcuni giorni a questa parte.
A questo punto occorre analizzare più da vicino le singole offerte Tre, per valutare la soluzione più adatta alle vostre esigenze a seconda della versione dell’iPhone 7 che intendete acquistare:
Iphone 7 128 GB
All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 309 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 279 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)
Iphone 7 32 GB
All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 179 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 149 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)
A questo punto dovreste avere le idee più chiare in merito alle offerte Tre associate all’acquisto delle diverse versioni dell’iPhone 7 che sono disponibili in Italia.