Continua il nostro tour tra le offerte Vodafone che investono anche i melafonini, se pensiamo che da un po’ di giorni a questa parte è possibile sfruttare la promozione relativa al cosiddetto iPhone 6S da 32 GB, come potrete notare dal nostro report di oggi.
Insomma, mettiamo da parte le chiacchiere e proviamo ad individuare le nuove offerte che sono state lanciate proprio in queste ore per gli utenti che vorrebbero acquistare un iPhone 6S da 32 GB, sfruttando nel migliore dei modi le promozioni Vodafone:
“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 49,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 300 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 100 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito”.
Ribadiamo che, ad oggi, non abbiamo ancora date ufficiali riguardanti la scadenza delle offerte Vodafone per chi intende acquistare un iPhone 6S da 32 GB, ma le cose potrebbero cambiare a stretto giro per il pubblico.