Rinfrescata alle offerte Tre per iPhone 8: le alternative del 26 gennaio

Arrivano buone notizie in questi giorni per coloro che sono ansiosi di mettere le mani sull’iPhone 8 sfruttando le offerte Tre, visto che oggi 26 gennaio possiamo esaminare diverse proposte a seconda della promozione che vogliamo associare al device e del piano individuato.

Andiamo subito al dunque, prendendo in esame le diverse offerte Tre che sono state messe a disposizione del pubblico che intende acquistare un iPhone 8 in soluzione rateale, analizzando due tagli di memoria:

Iphone 8 256 GB

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 15 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 349 euro e una rata di 15 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 329 euro e una rata di 12 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

 

Iphone 8 64 GB

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e una rata di 15 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 179 euro e una rata di 15 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 189 euro e una rata di 12 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

Anche per l’iPhone 8 avrete pertanto l’imbarazzo della scelta, in attesa di capire quali scenari si verranno a creare nell’ambito delle offerte Tre durante il mese di febbraio.

Lascia un commento