iPhone 6 da 32 GB con offerte Vodafone del 3 gennaio

Arrivano in queste ore le prime notizie in anteprima sulle offerte Vodafone disponibili ufficialmente da domani 3 gennaio anche per chi intende acquistare un iPhone 6 32 GB. Un’apprezzabile alternativa per l’acquisto del device su base rateale.

Proviamo dunque a concentrarci sulla prima offerta di questa rassegna, dedicata a tutti quelli che stanno valutando la possibilità di portarsi a casa un iPhone 6 da 32 GB attraverso le offerte Vodafone:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart è previsto un costo di 8,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 7,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 149,99 per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 189,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 100 euro (CDC) o 60 euro (SEPA SDD), per i clienti Smart è di 0 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 60 euro (CDC) o 0 euro (SEPA SDD)”.

Insomma, attenzione alle offerte Vodafone da domani 3 gennaio, nel caso in cui da tempo abbiate nel mirino un prodotto come il cosiddetto iPhone 6 32 GB:

Lascia un commento