Ci sono davvero diverse soluzioni disponibili in questo periodo per chi ha deciso di acquistare un iPhone 6 da 64 GB attraverso le offerte Tre, come potrete notare dal nostro recap di oggi 21 dicembre per chi non vuole affrontare da subito l’intero costo d’acquisto.
Ecco dunque i piani dell’operatore che potrete associare fino a Natale attraverso le offerte Tre, qualora doveste essere interessati all’acquisto di un iPhone 6 da 64 GB:
All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 9 euro più 5 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)
All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e una rata di 9 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 9 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento COMPASS)
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 9 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)
All-in Master Special – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e una rata di 9 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
All-in Master Special – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 9 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento COMPASS)
Play Special 25 – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 5 euro più 9 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)
Non ci sono date di scadenza precise per le offerte Tre dedicate all’iPhone 6 da 64 GB, ma difficilmente le troveremo disponibili all’inizio del 2018.