Non possono essere trascurate alcune recenti dichiarazioni da parte di Schiller, per quanto concerne il mondo dei vari iPhone 8, iPhone X ed iPhone SE. Da oggi, infatti, possiamo iniziare a guardare in modo diverso questi modelli, stando alla sua recente presa di posizione sull’argomento.
A tal proposito, andiamo ad analizzare quanto riportato dallo stesso Schiller per quanto riguarda i concetti che sono alla base della progettazione sia dell’iPhone 8, sia dell’iPhone X, senza dimenticare la questione relativa all’iPhone SE:
“L’obiettivo dell’iPhone 8 era di creare un telefono di nuova generazione, proprio come ogni anni. Per noi sono stati 12 mesi ricchi di novità, frutto di qualcosa che avevamo in programma da molto tempo.
Allo stesso modo, volevamo creare qualcosa che fosse più aggressivo e ancora più lontano rispetto al punto in cui l’iPhone stava andando. E questo è l’iPhone X. E’ qualcosa che non abbiamo mai offerto in passato, ma sta funzionando molto bene.
L’iPhone SE esiste perchè soddisfa ancora le esigenze di alcuni consumatori. E non posso fare dichiarazioni sul possibile rilascio di un nuovo modello”.
Insomma, grandi aspettative sui iPhone 8, iPhone X ed iPhone SE, in attesa di capire se per quest’ultimo ci sarà o meno un reale successore nei prossimi anni.